Avvolgibili

I nostri Avvolgibili


 

I nostri avvolgibili, conformi alle normative CEE, possono essere realizzati in PVC, alluminio, alluminio ad alta densità, acciaio e legno.

Ottimi per garantire isolamento termico, acustico, oscuramento e nel prevenire l’accesso di eventuali malintenzionati.

Sono disponibili in una vasta gamma di colori.

Avvolgibili in Acciaio

Si tratta del top di gamma sia per resistenza che per estetica. La solidità dell’acciaio costituisce un valido deterrente nei tentativi di effrazione.
Il vantaggio principale dell’acciaio, quindi, è la sicurezza, senza perdere in stile ed eleganza.

Avvolgibili in Alluminio

Realizzati in allumino, materiale da tutti conosciuto per la sua leggerezza e resistenza, sono antigraffio e presentano il vantaggio di non deformarsi o scolorirsi al sole. Il minore peso della struttura li rende adatti all’utilizzo negli spazi più grandi.
I nostri avvolgibili in alluminio rimangono inalterati anche nelle condizioni più avverse, non arrugginiscono e non si screpolano. Garantiscono alta resistenza e durata.

Avvolgibili in Alluminio ad alta densità

Un materiale che presenta le stesse caratteristiche dell’allumino ma che, per la sua struttura, risulta ottimo per garantire il massimo isolamento termico, resistenza alle ammaccature e alle intemperie, come la grandine.
La durevolezza nel tempo è assicurata grazie all’alta densità del prodotto.

Avvolgibili Girasole

Si tratta di un sistema integrato di tapparella motorizzata con zanzariera, che ha come suo punto di forza la versatilità.
Grazie alle sue tre modalità di posizionamento, infatti, è possibile sistemare il telo completamento aperto, completamente chiuso e abbassato con le lamelle in modalità frangisole, con la possibilità di regolare la quantità di aria e luce in ingresso negli ambienti. Un unico prodotto, tre diversi usi.